Chi siamo

Un po' di storia

La nostra azienda, fondata da Enzo e Giuseppe Baldini, nasce nell'ottobre del 1965 in un locale di 65 mq a Lastra a Signa. Dopo nemmeno un anno l'alluvione del 1966 a Firenze sommerge l'officina. Da quei giorni sono passati diversi decenni e come allora il nostro entusiasmo è sempre vivo. Oggi l'officina Baldini si sviluppa su 300 mq interni, 200 mq esterni e 500 mq di magazzino coperto per consentirci di gestire al meglio ogni esigenza, dal magazzino allo stoccaggio degli pneumatici inverno/estate.


Negli anni David e Gianni Baldini, figli dei titolari sono subentrati nella gestione dell'azienda, che affrontano sempre con lo stesso spirito offrendo professionalità, competenza ed esperienza: frutto di quanto tramandato da Enzo e Giuseppe. La nostra politica è quella di ascoltare le esigenze del cliente e di offrire la migliore soluzione sia in termini di qualità che di prezzo. Ci occupiamo di fornire pneumatici e servizi per vetture, moto, camper e trasporto leggero.

Il nostro motto? La sicurezza si fa strada con la qualità.

Negli anni abbiamo intrapreso collaborazioni importanti con i maggiori produttori di pneumatici: siamo partner di riferimento Michelin, dalla quale siamo riconosciuti come negozio specialista "Mastro Gold" sia per le vetture che per le moto, siamo negozio specialista Pirelli "Key Point" e punto di riferimento per Dunlop Goodyear. Abbiamo inoltre importanti collaborazioni con le aziende giapponesi Yokohama - per la quale siamo negozio CDG, "Consulente di guida" - e Toyo, per la quale siamo rivenditori esclusivisti su Firenze per la linea Tmp4.

3567

I nostri lavori

10870

Clienti soddisfatti


Perché scegliere noi

  • Qualità dei prodotti100%
  • Qualità del servizio100%
  • Efficienza100%
  • Competenza e professionalità100%